Abrosoft FantaMorph

5.4.5

Creare transizioni animate fra due immagini.

38.2k

Valuta questa App

Certamente vi sarà capitato di vedere un video in cui una foto viene trasformata in un'altra. Questi tipi di video sono utilizzati per effettuare confronti tra due persone o visualizzare visivamente l'evoluzione di una persona da bambino ad adolescente... o altre applicazioni simili.

Di solito, se si vogliono eseguire questo genere di animazioni, bisogna essere degli esperti. Da oggi in poi, e grazie ad Abrosoft FantaMorph, anche i meno esperti potranno avervi accesso. Tutta l'operazione si ridurrà allo scegliere l'immagine di origine, quella finale e determinare i punti chiave necessari a creare la transizione. Con il programma è possibile utilizzare immagini in formato BMP, JPEG, TIFF, PNG, GIF, TGA e PCX.

Le animazioni ottenute possono essere esportare in vari formati, come GIF, AVI, Flash... Inoltre il programma supporta varie skin: in altre parole, è facilmente personalizzabile.

Ora tutti saranno in grado di realizzare facilmente delle bellissime transizioni semplicemente selezionando due foto e alcuni punti chiave. Davvero un ottimo programma.
Restrizioni

Versione di prova di 30 giorni.

Uptodown X